KREL VIEWER 4.0

Il sistema di controllo universale KREL VIEWER 4.0, basato sul PC Xpectia FH e telecamere Omron, ha prestazioni elevate e rendimento eccezionale in grado di soddisfare i requisiti più severi.

Gli algoritmi intelligenti, sviluppati dalla casa madre giapponese, e la tecnologia di illuminazione Photometric Stereo Light rendono KREL VIEWER 4.0 robusto e affidabile per qualunque applicazione, a qualsiasi velocità, per la massima produttività.

 

Vantaggi

  • Sistemi di Controllo universali KREL VIEWER 4.0 in grado di effettuare tutti i controlli con un unico sistema
  • Prestazioni migliori al prezzo più vantaggioso
  • Ampia scelta di opzioni hardware modulari per svolgere qualsiasi attività di ispezione

Il nuovo standard per l’industria dell’imbottigliamento

Esempio di controlli, già predisposti, che è possibile effettuare con i sistemi di controllo universali KREL: controllo livello, presenza tappo, presenza etichetta, riconoscimento e rilevamento stampa data con ricostruzione e interpretazione codice Asci, lettura codici a barre, lettura QR code, rilevamento e riconoscimento caratteri, riconoscimento colore, verifica integrità e forma scatole, bottiglia, tappi, capsule, posizione sigillo, storicizzazione dati.

KREL SMART CONTROL

Il rivoluzionario sistema di controllo universale KREL SMART CONTROL, basato su telecamere All-In-One MicroHAWK Omron con ottica, processore, illuminazione e comunicazione integrati, ridefinisce il mercato dei sistemi di controllo, offrendo la soluzione completa per superare tutte le sfide delle attività di ispezione in qualsiasi condizione, grazie a caratteristiche come l’estrema facilità di utilizzo, la comunicazione ad alta velocità, la funzione di autofocus con lente a cristalli liquidi e fattore di forma ridotto.

 

Vantaggi

  • Sistema di Controllo universale KREL SMART CONTROL in grado di effettuare tutti i controlli con un unico sistema
  • Prestazioni migliori al prezzo più vantaggioso
  • Ampia scelta di opzioni hardware modulari per svolgere qualsiasi attività di ispezione

Il nuovo standard per l’industria dell’imbottigliamento

Esempio di controlli, già predisposti, che è possibile effettuare con i sistemi di controllo universali KREL: controllo livello, presenza tappo, presenza etichetta, riconoscimento e rilevamento stampa data con ricostruzione e interpretazione codice Asci, lettura codici a barre, lettura QR code, rilevamento e riconoscimento caratteri, riconoscimento colore, verifica integrità e forma scatole, bottiglia, tappi, capsule, posizione sigillo, storicizzazione dati.

KREL LAB 4.0 - LABORATORIO CONTROLLO QUALITA’ ROBOTIZZATO

IL NUOVO STANDARD PER L’INDUSTRIA DELL’IMBOTTIGLIAMENTO

Il sistema KREL LAB 4.0 integra le potenzialità del Robot Collaborativo Omron TM con le tradizionali apparecchiature di controllo (ad esempio Pesa, Misuratore Torsione, Misuratore pH) per creare un laboratorio di controllo qualità completamente automatizzato.

Il Robot preleva la bottiglia campione ed effettua i controlli:

  • peso;
  • misurazione torsione chiusura tappo;
  • misurazione pH.

 

Vantaggi

  • Aumento sicurezza del prodotto per rispondere alla crescente esigenza di prodotti di qualità da parte del mercato
  • Eliminazione costi, inefficienze e gestione problematiche derivanti da prodotti non conformi
  • Integrazione nelle linee produttive
  • Elaborazione veloce dei dati e generazione di report con un solo clic
  • Risultati coerenti e omogenei, indipendentemente dall’operatore
  • Eliminazione registrazione ed archiviazione cartacea dei dati
  • Salvataggio locale automatico dei risultati delle misurazioni
  • Possibilità di collegamento alla rete aziendale attraverso OPC Server
  • Integrabilità con strumentazione di controllo esistente
  • Mobilità e flessibilità
  • Conformità ai requisiti Industria 4.0

Il nuovo standard per l’industria dell’imbottigliamento

KREL PROGRESSIVE EJECTOR & CONTROLLER

KREL PROGRESSIVE EJECTOR KRPE10 è un sistema di espulsione a segmenti multipli ad elevate prestazioni, per lattine e bottiglie, utilizzato per l’espulsione dei contenitori difettosi da una linea di produzione oppure per dividere i contenitori su più linee.

KREL PROGRESSIVE EJECTOR KRPE10 monta 10 segmenti di deviazione che formano dinamicamente, durante il passaggio del contenitore, la curva di espulsione lungo la quale il contenitore viene accompagnato verso un tavolo di scarto o una linea di produzione differente. Poiché il contenitore è guidato e non spinto, non cade durante lo spostamento indipendentemente dalla forma, dal livello di riempimento e dalla velocità di produzione.

Grazie ad un sistema di controllo elettronico ed all’utilizzo di un PLC e Color Touch Display, il sistema dispone di ingressi pre-programmati per l’esecuzione di alcuni controlli qualità quali presenza tappo e presenza etichetta. I parametri di espulsione inoltre possono essere regolati in base alla velocità di produzione, alla dimensione, alla forma, al peso e al baricentro del contenitore. Il sistema può essere utilizzato anche stand alone e permette la gestione di FIFO e Tracking.

Questo sistema, basato su valvole di tipo Matrix four-in-one e cilindri commerciali, offre una soluzione ad elevata affidabilità e costo competitivo.

KREL SMART EJECTOR & CONTROLLER

KREL SMART EJECTOR & CONTROLLER KRSE è un sistema di espulsione compatto, per lattine e bottiglie, in grado di risolvere un gran numero di applicazioni in un piccolo spazio. Usato solitamente dopo un sistema di controllo, permette di espellere i contenitori difettosi da una linea di produzione.

Questo sistema non necessita di costosa aria compressa ed utilizza elettricità solo nel momento in cui l’espulsore trasferisce il contenitore difettoso sul tavolo di scarto o in un bidone.

Grazie ad un sistema di controllo elettronico ed all’utilizzo di un PLC con Color Touch Display, il sistema dispone di ingressi pre-programmati per l’esecuzione di alcuni controlli qualità, quali presenza tappo e presenza etichetta. La velocità di espulsione inoltre può essere regolata automaticamente in base al peso e al baricentro del contenitore. Il sistema può essere utilizzato anche stand alone e permette la gestione di FIFO e Tracking.

KREL EASY-CONVEYOR

Il concetto KREL EASY-CONVEYOR parte dall’idea di creare un assortimento di prodotti accessibile alla maggioranza delle aziende. Come raggiungiamo questo obiettivo? Combinando funzione, qualità, buon design, sostenibilità e prezzo basso.

Il Concetto KREL EASY-CONVEYOR riguarda ogni aspetto della nostra attività: progettazione, sourcing, imballaggio e distribuzione. Con nostri prodotti vogliamo dare la possibilità alle aziende di creare nuovo modello di business.

KREL EASY-CONVEYOR è un sistema modulare di nastri trasportatori, con vendita su piattaforma on-line ed in pronta consegna. I nastri trasportatori vengono forniti non assemblati, accuratamente imballati in modo da garantire minimo ingombro e riduzione dei costi di trasporto e magazzino, completi di istruzioni di montaggio e kit minuteria. L’assemblaggio è ad opera del cliente.

Caratteristiche tecniche

  • Tipologia di prodotto da trasportare: fardelli, cartoni, vassoi
  • Struttura in acciaio inox
  • Catena in plastica rettilinea o curvilinea
  • Corredati di motore, sponde regolabili e interruttore lucchettabile
  • Larghezza max prodotto: 0,38 m
  • Peso max prodotto: 60 kg/m
  • Larghezza trasportatore: 0,5 m
  • Lunghezza massima totale trasportatore: 10 m
  • Velocità nominale a 50Hz: 30 m/min