E’ NATA LA NUOVA DIVISIONE NEXAN

E’ NATA LA NUOVA DIVISIONE NEXAN 24 Novembre 2020 E’ diventata pienamente operativa Nexan Srl. La nuova azienda realizza soluzioni di ispezione e controllo ai più alti livelli tecnologici per assicurare l’integrità del prodotto attraverso tutte le fasi del ciclo produttivo. Per vedere la gamma completa di prodotti vai su www.nexan.it

Dettagli

KREL E OMRON A CIBUS TEC 2019

Durante la manifestazione CIBUS TEC appena conclusasi, KREL ha ospitato presso il suo stand OMRON ELECTRONICS in collaborazione con la quale sono state sviluppate le applicazioni di Viewer 4.0, Smart Control e Lab 4.0. Vedi articolo https://bit.ly/2pQYC9P

Dettagli

KREL A CIBUS TEC 2019

Si è appena conclusa con successo ( 1200 espositori, 120mila mq di spazio espositivo, 40.000 visitatori di cui il 25% dall’estero) l’edizione 2019 di CIBUS TEC, tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni  per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande. KREL ha partecipato tra gli…

Dettagli

KREL E HAIRISE A CIBUS TEC 2019

In occasione di CIBUS TEC 2019, tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande, KREL ha ospitato nel suo stand, come co-espositore, HARISE, importante azienda di Shangai produttrice di catene in plastica, tappeti modulari e componenti per trasportatori industriali,…

Dettagli

POR FESR 2014 – 2020

E’ giunto al termine con esito positivo il progetto finanziato dalla regione Emilia Romagna attraverso i fondi europei POR FESR, nell’ambito del quale è stata supportata l’espansione aziendale in atto nel campo delle soluzioni software avanzate e delle prototipazioni elettroniche per l’automazione industriale. Il sostegno si è concretizzato nell’adeguamento degli spazi di lavoro a disposizione…

Dettagli

Assunzione Mechanical Designer

La risorsa avrà il compito di sviluppare progetti di nuovi macchinari e impianti. Caratteristiche richieste: formazione ad indirizzo meccanico, interesse per l’automazione industriale e propensione all’innovazione, orientamento alla realizzazione degli obiettivi, conoscenza CAD 3D e solid works, esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende del settore dell’impiantistica alimentare. La risorsa riporterà direttamente…

Dettagli

Assunzione Software Developer

La risorsa avrà il compito di sviluppare nuovi software, installarli, avviare e collaudare le linee e gli impianti installati presso il cliente. Caratteristiche richieste: Laurea Triennale ad indirizzo elettronico, interesse per l’automazione industriale, creatività e propensione all’innovazione, buona capacità tecnica, orientamento a lavorare per obiettivi, esperienza nello stesso ruolo in aziende del settore dell’impiantistica alimentare.…

Dettagli